SERVIZI FOTOGRAFICI PER MATRIMONI

IN QUESTA PAGINA TI ILLUSTRERÒ IL MIO METODO DI LAVORO E I BENEFICI CHE POTRAI OTTENERE,

COSÌ DA AIUTARTI A CONSERVARE AL MEGLIO I RICORDI DEL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO.

OBIETTIVO #1 CONSERVARE I RICORDI DEL TUO MATRIMONIO

Nulla del giorno del tuo matrimonio si ripeterà, di conseguenza vorrai custodirne dei ricordi indelebili, da far riaffiorare ogni volta che vorrai. Il tempo passa, la nostra memoria sbiadisce, eppure grazie alle fotografie riusciamo a riportare alla mente quei momenti.

Il mio obiettivo è dunque quello di aiutarti a proteggere questi ricordi consegnandoti immagini che custodirai con orgoglio. E queste immagini le creeremo insieme. Vi conoscerò meglio, così da capire quali siano i vostri bisogni e i vostri desideri

Infine combineremo il tutto con il mio stile, per ottenere qualcosa di unico. Come unico e speciale è ogni singolo matrimonio che rispetti i desideri degli sposi.

OBIETTIVO #2 PASSARE PIÙ TEMPO CON I TUOI CARI

Durante il giorno del matrimonio catturo tanti momenti spontanei e naturali. Di conseguenza tutti potranno godersi la giornata e non si dovrà passare troppo tempo davanti alla macchina fotografica. Il matrimonio è un’occasione speciale per passare del tempo con parenti e amici che non si vedono da tempo. Sarebbe un peccato dover rimanere troppo a lungo davanti alla macchina fotografica.

Lo stesso vale per il momento della vestizione della sposa. Anche in questo caso cerco di catturare momenti spontanei, così da non stressarti troppo in un momento della giornata per te molto delicato. Sarai te eventualmente a chiedermi di fare una determinata foto.

A questo proposito hai mai considerato di usare una lista degli scatti per consentire al fotografo di conoscere tutte le immagini che non vuoi perderti? Trovi una checklist delle principali foto scattate a un matrimonio all’interno del mio pdf gratuito “Le 20 domande che ogni sposa dovrebbe fare al suo fotografo di matrimonio”. Due strumenti che ti faranno risparmiare tempo nella scelta del fotografo per le tue nozze.

In cambio chiedo solo che tu ti iscriva alla mia newsletter.

OBIETTIVO #3 CONSEGNARTI IMMAGINI CUSTODI DEI TUOI RICORDI

Gli scatti naturali e spontanei sono molto apprezzati dagli sposi, tuttavia spesso li alterno ad altre immagini più posate, che portano comunque via poco tempo durante la giornata. Questo tipo di immagini preferisco infatti coglierle durante il ricevimento quando, studiata in precedenza la location e lo scatto che ho in mente per non far perdere tempo agli sposi, chiedo loro di seguirmi per qualche minuto.

In queste immagini cerco di dar vita ad atmosfere uniche, curando tanto la composizione quanto le luci e lo sfondo. Immagini ispiranti, in grado di suscitare emozioni forti in chi le guarda. Quelle immagini che potresti voler stampare in un grande formato e appendere in casa, in questo modo il ricordo del giorno delle nozze sarà vivo più che mai, ogni giorno.

OBIETTIVO #4 IMMAGINI DELLE QUALI ANDRAI ORGOGLIOSA

Lo so, dopo il matrimonio c’è tanta voglia di vedere le foto al più presto, è comprensibile. Per questo cerco di effettuare il lavoro di post-produzione sia in modo veloce sia con la dovuta cura. In questo modo tutte le immagini che ti consegnerò saranno già pronte per prendere vita in un fotolibro o perché no in una bellissima stampa a grande formato. Perché in un’era in cui il digitale ci sta soffocando sempre di più penso sia importante continuare a stampare le nostre foto.

OBIETTIVO #5 CONOSCERTI, PERCHÉ OGNI MATRIMONIO È UNICO

In queste poche righe ti ho mostrato come ti permetterò di conservare al meglio i ricordi del giorno delle tue nozze, consentendoti in più di non sacrificare troppo tempo davanti alla macchina fotografica, bensì di goderti gran parte della giornata con i tuoi amici e parenti.

Se pensi che possa essere il fotografo adatto a custodire i ricordi del giorno delle tue nozze contattami adesso. Potrò conoscerti meglio per capire quali siano i tuoi desideri o i tuoi dubbi ho bisogni, così da poterti offrire un servizio totalmente personalizzato ed unico.

 

CHE NE DICI, FACCIAMO QUATTRO CHIACCHIERE?

Richiedi maggiori informazioni sui servizi che offro

* indicates required

Vuoi conoscere i racconti che stanno dietro a queste testimonianze?